Descrizione

La biblioteca di Via Timavo offre agli studenti del plesso un vasto catalogo di libri di diversa tipologia, dalla narrativa alla geopolitica. Inoltre non mancano testi ed enciclopedie sui principali indirizzi di studio dell’Istituto.
La biblioteca è fruibile , negli orari di apertura , dagli studenti per poter prendere in prestito e restituire i vari libri. L’accesso alla biblioteca oltre l’orario è consentito solo se accompagnati dai loro insegnanti per svolgere attività didattiche.

ORARIO STUDENTI BIBLIOTECA TIMAVO
 Lunedì 15:00 – 19:00
Mercoledì  09:00 – 13:00
Venerdì  09:00 – 13:00

È possibile contattare i docenti referenti al seguente indirizzo di posta elettronica

Poiché l’indirizzo è unico per le due sedi si prega di specificare se la richiesta è per la sede di via Allende o per quella di via Timavo.

Ingresso

Piano -1